Personalizza WhatsApp e controlla la tua privacy
WhatsApp è l'applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata del mondo, nonostante si possa stare a discutere sul fatto che sia la migliore o meno, dato che ha rivali come Telegram. La questione è che i suoi utenti sentono la mancanza di alcune funzioni e caratteristiche, soprattutto per quanto riguarda la personalizzazione e la privacy.
Aggiungi funzioni a WhatsApp
Possiamo quindi fare tre cose: adeguarci, utilizzare un'altra app o scaricare una MOD. Se scegliamo la terza opzione, l'offerta è formata da alternative come WhatsApp Plus, GBWhatsApp, OGWhatsApp o quella che abbiamo qui, NOWhatsApp. Si tratta di una MOD che è stata sviluppata a partire da WhatsApp Plus e che dovremo scaricare in formato APK, dato che, essendo un'app non autorizzata, non la troveremo in Google Play, e dovremo anche disinstallare WhatsApp Messenger ufficiale affinché non si verifichino problemi.
Dai colori dell'interfaccia alla privacy: prendi il controllo delle tue conversazioni.
Una volta effettuati tutti i passaggi necessari, troveremo uno strumento che ci offrirà tutte queste funzioni:
- Personalizzazione dell'interfaccia e icone con nuovi temi.
- Ulteriori funzioni per fotocamera e microfono.
- Gestione ampliata di chat, chiamate e contatti.
- Maggiore controllo della privacy dell'utente.
- Gestione personalizzata dei file da condividere.
- Nuove funzioni utente.
Se desideri un'esperienza più personalizzata con l'app di chat e messaggistica per eccellenza, non esitare a scaricare questa MOD di WhatsApp per Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto